Puntatore oculare/vocale

Il puntatore vocale/oculare consente di interagire in svariati modi, donando abilità a chi le ha perse e potenziando quelle che ancora sono efficienti. Il sistema risponde efficacemente a qualsiasi tipo di voce e in maniera rapida e precisa, evitando qualsiasi interferenza esterna grazie all’adattamento del sistema, in qualsiasi momento e anche più volte al giorno a seconda delle necessità, all’ambiente in cui trova.
Il puntatore vocale di Orion consente l’utilizzo del mouse senza utilizzare le mani, con un sistema di coordinate che indicherà il punto specifico del Desktop sul quale si potrà cliccare usando la voce. La scrittura vocale permette la scrittura a mani libere, utilizzando solo la voce e impartendo un semplice comando le parole dettate saranno immediatamente scritte e visibili. Allo stesso modo sul web è possibile usare la ricerca vocale, per la navigazione e, in tal caso, al termine della dettatura le parole saranno ricercate in modo del tutto automatico.

Puntatore vocale
Questa particolare funzionalità permette l’utilizzo del mouse senza l’uso delle mani, attraverso un sistema di coordinate che indicherà il punto specifico del Desktop sul quale si potrà cliccare.

Pronunciando il comando “Puntatore vocale” il Desktop verrà suddiviso in aree numerate ognuna delle quali farà riferimento ad una porzione di monitor.

Pronunciando le coordinate dell’area di interesse questa verrà ingrandita del 250% e ancora una volta suddivisa in coordinate.
Se si volesse cliccare sull’icona della casetta che si trova nel quadrante 0-0 basterà pronunciare “Zero Zero” e successivamente apparirà la griglia di 2° livello.

A questo punto sarà necessario specificare ancora una volta le coordinate sulle quali cliccare, in questo caso “Due Quattro”.

Dettatura e Ricerca Web
Un’altra funzionalità che permette la scrittura a mani libere, utilizzando solo la voce, è quella di scrittura vocale e ricerca web.


Basterà aprire il software e pronunciare “Dettatura”, verrà quindi visualizzato ciò che verrà dettato da quel momento. La dettatura si interromperà in automatico al rilevamento di 2 secondi di silenzio.

Allo stesso modo, sul web, è possibile usare la ricerca vocale, pronunciando il comando “Ricerca”. Le parole dettate saranno inserite nel campo di ricerca del browser e subito dopo ricercate in automatico.

Risolviamo ogni tua esigenza!

Per richiedere i nostri servizi, per suggerimenti o assistenza post vendita, clicca il bottone in basso o chiamaci al +39 091 678 80 33

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH