Domotica

Domotica a casa tua

Rendi la tua casa un luogo più confortevole grazie alle funzioni domotiche della tecnologia Orion, immagina di avere un assistente sempre a disposizione, un aiuto reale nelle azioni di ogni giorno. Inoltre, i tecnici Orion sono in continua sperimentazione di nuove funzionalità e garantiscono la continua evoluzione del prodotto

Gli elementi di innovazione:
– Tecnologia PowerLine: Basso impatto a livello domestico (l’automazione avviene sfruttando l’impianto elettrico esistente)
– Nessuna opera muraria per l’impianto di domotica
– Modulare: possibilità di automatizzare uno o più ambienti per step successivi
– Nessun ulteriore inquinamento elettromagnetico da dispositivi dislocati nell’abitazione
– Comandi vocali in modalità off-line
– Completa autosufficienza nello svolgere le attività quotidiane

Uno sguardo alle funzioni domotiche
Dal pulsante Domotica del Pannello di controllo, verrà mostrata la finestra relativa a tutte le funzionalità configurate in casa suddivise per categoria.

Accensione e spegnimento luce
La prima voce del menu Luce mostrerà quelle collegate in PowerLine e disponibili.

Controllo tapparelle e tende motorizzate
Cliccando sulla voce del menu Tapparella verranno visualizzate quelle disponibili e collegate in PowerLine. In questo caso le operazioni disponibili saranno:
Alza, abbassa, blocca: per interrompere l’operazione.

Attivazione e disattivazione prese elettriche
Allo stesso modo cliccando sulla voce del menu laterale Presa verranno visualizzate le prese disponibili collegate in PowerLine.

Telecamere IP di sorveglianza
Cliccando sulla voce del menu laterale Ipcamera, sarà possibile visualizzare in tempo reale delle istantanee relative a chi si trova di fronte alla telecamera nel memento in cui si preme il bottone Visualizza.
Le istantanee verranno visualizzate per un massimo di 15 Sec dopodiché la finestra temporizzata si chiuderà automaticamente.

Apertura porte e cancelli elettrici
Cliccando sulla voce del menu laterale Porta verranno visualizzate le porte disponibili collegate in PowerLine.

Personalizzazione in totale autonomia di vari scenari
Cliccando sulla voce Scenario verranno visualizzati gli scenari configurati. Cliccando sul pulsante Avvia partiranno una serie di operazioni in sequenza relative allo scenario selezionato.
Es.: Premendo il bottone Avvia dello scenario “Attiva lo scenario uscita di casa” verranno spente tutte le luci dell’abitazione in sequenza e abbassate tutte le tapparelle collegate in PowerLine. Al termine la voce di Orion confermerà il completamento del tutto.

Rivenditori Orion in Sicilia!

Contattaci allo +39 091 678 80 33 per ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento con un nostro specialista.

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH